Forum

La moda dei selfie drone è cresciuta rapidamente, e i produttori li rendono disponibili ad un prezzo sempre più accessibile. Ho perciò deciso di inaugurare questo nuovo anno con la recensione di un drone che vanta le migliori qualità costruttive ad un prezzo competitivo, trattasi del modello Simtoo Moment. Qui di seguito vi riporto il contenuto della scatola.

UNBOXING

Il pacco, spedito tramite corriere DHL, ha impiegato 3 giorni lavorativi per giungere a destinazione.
La confezione si presenta in buone condizioni, come in foto:

Il drone è contenuto all'interno di una graziosa valigetta di materiale sintetico di elegante fattura, che personalmente ho gradito molto.
Essa consente inoltre il trasporto degli accessori.

Il drone, realizzato con un materiale molto flessibile ma al contempo resistente, è portatile e pieghevole.
Essendo di piccole dimensioni (21x15)cm lo si può trasportare comodamente. La calotta ha un altezza di 4.8cm,
mentre i "paraeliche" hanno un'altezza di 2.4cm. Con i bracci aperti il drone si estende invece di 26cm in larghezza.
Le eliche sono protette da una griglia che assume la funzione di un paraeliche, impedendo quindi al velivolo di collidere con gli ostacoli.

La camera ha una risoluzione fotografica di 16MP e risoluzione video di 3840x2160p a 25fps.
Attraverso l'app ufficiale è possibile far ruotare verticalmente il gimbal ad un asse.

In basso sono collocati alcuni sensori che aiutano il drone nella stabilizzazione in indoor:
un sensore Optical Flow e uno ad ultrasuoni per mantenere costante l'altitudine.

Tra gli accessori inclusi troviamo: un trasformatore, di potenza non specificata, tensione in ingresso di 100-240V,
ad una frequenza di 50-60Hz, intensità di corrente di 1.3A, e in uscita di 12V a 3.0A;
un cavetto con spina cinese per collegare il trasformatore alla presa di corrente;

una stazione di ricarica per l'alimentazione della batteria tramite l'attacco coassiale del trasformatore o il cavetto USB-Micro USB incluso nella confezione;
una chiave esagonale per lo svitamento della griglia di protezione;

una batteria con intensità di corrente pari a 2900mah e tensione nominale di 7.6v.
Il led ne indica lo stato di carica e, prolungandone la pressione per 5 secondi, consente l'accensione del velivolo;
un manuale in lingua inglese molto esaustivo eccetto per il nome dell'app, non corrispondente a quello dichiarato.
Di seguito una panoramica del drone e degli accessori:

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Drone Italy!

Join Drone Italy

Inviami un'e-mail quando le persone aggiungono una risposta –

Risposte

• RECENSIONE

In costruzione...

Acquista qui il tuo Simtoo Moment Drone, disponibile su Gearbest al prezzo scontato di $213.99.
    Per maggiori informazioni potrete consultare la mia recensione che pubblicherò a breve.

SIMTOO MOMENT Foldable Selfie Drone - BNF -$213.99 Online Shopping| GearBest.com
    Just US$213.99 + free shipping, buy SIMTOO MOMENT Foldable Selfie Drone - BNF online shopping at GearBest.com.
This reply was deleted.

follon me.

salve ho un problema con il follon me sull app. free fly pro x bebop2, e cioe' lo seleleziono, l icona diventa verde e ritaglio su di me ma poi non funziona, non si avvia non so come mai...potete aiutarmi?  grazie

Leggi tutto…
Commenti: 0

differenza fpv e live feed

buongiorno,volevo comprare un drone piccolo da usare come spotter per il softair e ho visto due  modelli: il parrot mambo dotato di fpv e il  pontesic u42w dotato di live feed......aiuto :)

Leggi tutto…
Commenti: 1

AIUTO!

Ciao, ho un phantom 4, non mi era mai successo, ho fatto delle riprese normalmente, vado a inserire la sd nel mac, e vedo che ci sono solo 3 video salvati invece che 10.

Però gli altri 6 li vedo nella app DJI in EDITOR.

Stò sbagliando qualcosa?

GRAZIEEEEE

Leggi tutto…
Commenti: 2
ANTONIO D'ACCAMPO left a comment for ANTONIO D'ACCAMPO
"buonasera a tutti
 "
ieri
ANTONIO D'ACCAMPO posted a discussion
salve ragazzi premetto che ho da poco questo drone quindi alle prime armi....volevo sapere se è normale che durante il volo a volte si vedono anche per milliosecondi le eliche o ce qualche i mpostazioni del drone? e poi a che altezza max posso andar…
ieri
ANTONIO D'ACCAMPO and Filippo M joined Drone Italy
ieri
Filippo M posted a discussion
Vendo drone DJI Phantom 4 acquistato nel luglio 2016. Ha volato in tutto circa 20 volte.Vendo drone con:scatola originalecustodia per il trasportotelecomando originale4 eliche di ricambio (+ le 4 originali)2 batterie di ricambio (tot 3 batterie)cavi…
ieri
stefano poli posted a blog post
salve ho un problema con il follon me sull app. free fly pro x bebop2, e cioe' lo seleleziono, l icona diventa verde e ritaglio su di me ma poi non funziona, non si avvia non so come mai...potete aiutarmi?  grazie
ieri
stefano poli posted a discussion
BELLISSIMO BEBOP2 ROSSO E NERO PERFETTO,CON ELICHE NUOVE E 2 BATTERIE COMPRATE UNA SETTIMANA FA. SCATOLA ORIGINALE,CARICABATTERIE,ELICHE DI RISERVA E LO SKYCONTROLLER, SCAMBIO CON PHANTOM3 OPPURE XIAOMI MI DRONE...
ieri
LARRIN AUSCHNER posted a discussion
buy real and genuine passport driver license id cards Whatsap Contact: +43 660 5531070We offer only original high-quality IDs and Passport ,Visa,DrivingLicense,ID CARDS,marriage certificates,diplomas etc buy now high quality-Wehave the best HOLOGRAM…
Venerdì
LARRIN AUSCHNER replied to davey jonez's discussion Acquista qualità reale e passaporti falsi, patente di guida, carte d'identità, visti, certificato di nascita, francobolli (eliotburimoore@gmail.com)
"buy real and genuine passport driver license id cards Whatsap Contact: +43 660 5531070
We offer only original high-quality IDs and Passport ,Visa,Driving
License,ID CARDS,marriage certificates,diplomas etc buy now high quality-We
have the best HOLOG…"
Venerdì
LARRIN AUSCHNER è ora membro di Drone Italy
Venerdì
EleMarket.it posted a discussion
  NUOVO FORUM RIGUARDANTE TUTTI GLI APPASSIONATI O I PROPRIETARI DI DRONI WALKERA! 
Giovedì
Raffaele ha aggiornato la foto del profilo
Martedì
Raffaele and Cesare Italybydrone joined Drone Italy
Martedì
Cesare Italybydrone posted a discussion
Ciao ragazzi, scrivo questo post perché da poco ho creato su instagram una pagina @italybydrone che raccoglie molte foto scattate con drone in Italia. Ho pensato fosse un bel modo per dare visibilità a molte persone che hanno gran talento a scattare…
Martedì
stefano poli ha aggiornato la foto del profilo
14 Gen
stefano poli left a comment for stefano poli
"grazie a tutti x essere membro di questa comuniti'"
14 Gen
stefano poli left a comment for stefano poli
"salve volevo sapere come collegare il mio bebop2 al wifi del mac......"
14 Gen
Altro…