Forum

Neofita

Salve a tutti,

io e il mio amico  volevamo avventurarci nel mondo dei droni fai da te. Volevamo costruire un quadricottero per volo / riprese con cam tipo GoPro, partendo da questo frame (  Q450 V3 Glass Fiber Quadcopter Frame 450mm - Integrated PCB Version ), basato su Arduino Uno.

Potete darci una mano a scegliere i restanti componenti ? ( motori, eliche, esc etc.. )

Grazie Mille

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Drone Italy!

Join Drone Italy

Inviami un'e-mail quando le persone aggiungono una risposta –

Risposte

• Oddio che strada complicata...

perchè nn partire da un bel f450/550 DJI o da un bell' APM ?

considera che i componenti sono importanti...io partirei dal KIt 450 con un bel naza light....

This reply was deleted.

AIUTO!

Ciao, ho un phantom 4, non mi era mai successo, ho fatto delle riprese normalmente, vado a inserire la sd nel mac, e vedo che ci sono solo 3 video salvati invece che 10.

Però gli altri 6 li vedo nella app DJI in EDITOR.

Stò sbagliando qualcosa?

GRAZIEEEEE

Leggi tutto…
Commenti: 0

Pixhawk PX4

Salve a tutti,Mi presento...Sono Andrea,appassionato di droni ed elettronica.Sto per iniziare il mio primo progetto per la costruzione di un quadricottero.Sarei intenzionato ad usare pixhawk px4 ,tuttavia ho letto su alcuni forum che ci sono dei problemi con varie tipologie di ESC.Non avendo trovato ancora una risposta definitiva, mi chiedevo se qualcuno potesse suggerirmi qualcosa.Io avrei la necessitá di abbinargli 4 motori 800kw.Potreste suggerirmi una marca di esc il cui firmware è…
Leggi tutto…
Commenti: 1
Hannibal è ora membro di Drone Italy
ieri
Marco Carbone posted a discussion
Ciao a tutti volevo porvi una domanda qualcuno di voi ha mai installato un geolocalizzatore GPS con sim esterna e batteria esterna su un drone quadricottero modello Phantom 4 serie? Se sì, potreste indicarmene qualcuno? Grazie a tutti. ciao Marco
19 Giu
Ciao Droneitaly forum..domanda.. avete mai installato un geolocalizzatore (gps) con sim card a batteria esterna? Me ne potete consigliare qualcuno?
Grazie
Marco Carbone ha aggiornato la foto del profilo
19 Giu
Marco Carbone ha aggiornato la foto del profilo
19 Giu
Marco Carbone è ora membro di Drone Italy
19 Giu
altezza droni
Nicola and Giovanni Vinci joined Drone Italy
17 Giu
Marco Delfino left a comment for Marco Delfino
"Ciao a tutti... mi chiamo Marco ed anche io mi sto avventurando nel mondo dei droni. Spero di poter condividere esperienze ed emozioni. Possiedo un Phantom 3 4k"
13 Giu
Ciao a tutti mi chiamo Marco. Avrei un problemino da risolvere. Ieri ho installato litchi per il mio Phanotm 3 4k e ho scoperto che il drone non si allontana da me non oltre i 30 mt. ho guardato nelle impostazioni dell'applicazione ma non riesco a t…
Marco Delfino è ora membro di Drone Italy
12 Giu
Marcello Viti and Alessandro Capomolla joined Drone Italy
11 Giu
Alessandro Capomolla ha aggiornato la foto del profilo
11 Giu
Alessandro Capomolla posted a discussion
Ciao tutti,sono Alessandro e anch'io sono da poco entrato nel mondo dei droni.Nonostante ci siano diversi siti che trattano la questione di certificazioni e permessi, ancora non sono riuscire ad avere le idee chiare.Per esempio, ho letto che una dif…
11 Giu
Claudio Giovannelli posted a discussion
Salve a tutti ho un problema con il mio DJI Phantom 3 standard , l'ho acquistato 6 mesi fa' , saltuariamente mi faceva il difetto che vi descrivo ma da 1 mese circa il difetto lo fa' sempre, in pratica non va la wifi, il led del telecomando è rosso,…
10 Giu
Claudio Giovannelli è ora membro di Drone Italy
10 Giu
Altro…