Forum

Ho trovato davvero poche informazioni sulla versione avanzata del quadricottero Hubsan H501S, ho perciò deciso di riportarvi i risultati dei test e la presentazione di questo modello attraverso l'unboxing e una tabella di confronto, sperando possa rivelarsi utile per chiarire le idee su possibili dubbi riguardo alle differenze tra l'Hubsan H502S, h501s versione base & avanzata...voglio anche mettere in chiaro che ogni risultato all'interno della tabella è stato verificato dal sottoscritto :D (eccetto per la versione base dell'Hubsan H501S) attraverso rigorosi test e, nel caso in cui i risultati dovessero variare, potrebbero essere soggetti a cambiamento..Vi lascio con l'unboxing e il confronto dei prodotti in questione. Buona Lettura :)

Unboxing

Il pacco è stato spedito tramite corriere DHL come nel caso del drone Hubsan H502S e ha impiegato soli 3 giorni per giungere a destinazione.
Una volta aperto, la confezione si è rivelata essere di maggiori dimensioni rispetto a quella dell'h502s, e senza ammaccature.
Dentro la scatola il contenuto è disposto in un unico livello, rispetto ai 3 livelli dell'hubsan h502s.
Il quadricottero si dimostra essere più pesante e compatto rispetto all'h502s.
Esso è equipaggiato con motori brushless e i piedini in gomma offrono una migliore ammortizzazione rispetto al suo fratello minore.
Sotto il quadricottero troviamo un radiocomando professionale Hubsan H901A che migliora la qualità del segnale e la distanza, esso accetta l'alimentazione fornita da 8 batterie stilo AA, dalla batteria del modello h502s e dalla ZOP Power più capiente come quella in foto. Il radiocomando ha un design elegante ed ergonomico con bordi in gomma che ne migliorano l'aderenza. Inoltre l'attivazione delle funzioni Headless e Follow Me è stata sostituita rispettivamente dai 2 switch A e B nella parte superiore del radiocomando.
Voltaggio Standard: 12V
Infine possiamo trovare come pezzi di ricambio: 1x Caricatore, 1x Batteria Li-Po da 7.4v 2700mAh alloggiata all'interno del quadricottero, 1x attrezzo per la rimozione delle eliche, 1x Manuale di Istruzioni (Manuale per l'utilizzo e avvisi di sicurezza) in fondo alla scatola e 8x eliche di dimensioni 18 cm in lunghezza e di 2,3 cm in larghezza massima che consentono al quadricottero di avere una maggiore resistenza contro il vento, esse possono essere fissate al motore senza viti.
Di seguito vi riassumo il contenuto della scatola:

1x Quadricottero aggiornato Hubsan H501S
1x Hubsan H901A Transmitter
1x 7.4V 2700mAh Batteria Li-Po
1x Caricatore
8x Eliche
1x Attrezzo di rimozione
1x Manuale utente in inglese

Altri dettagli riguardo al confronto sono espressi nella seguente tabella.

TABELLA DI CONFRONTO

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Drone Italy!

Join Drone Italy

Inviami un'e-mail quando le persone aggiungono una risposta –

Risposte

  • LINK PER L'ACQUISTO DEL DRONE HUBSAN H501S Versione Avanzata: H501S Versione Avanzata
    LINK PER L'ACQUISTO DELL'HUBSAN H501S Versione Base: H501S Versione Standard
    LINK PER ACQUISTARE L'HUBSAN H502S: H502S
    LINK DA CUI RIFORNIRVI DEI PEZZI DI RICAMBIO: H501S Ricambi

    Se siete interessati all'acquisto del prodotto e vi è piaciuta la mia recensione vi chiedo di farlo da questo LINK, in tal modo supporterete questa e le mie future recensioni, vi ringrazio.

    A seguire una galleria dedicata.

    Hubsan H501S X4 Brushless Drone - Advanced Version EU PLUG-$252.99 Online Shopping| GearBest.com
    Just US$252.99 + , buy Hubsan H501S X4 Brushless Drone - Advanced Version online shopping at GearBest.com.
  • Ecco qui ulteriori test del prodotto.

  • Riservato

This reply was deleted.

differenza fpv e live feed

buongiorno,volevo comprare un drone piccolo da usare come spotter per il softair e ho visto due  modelli: il parrot mambo dotato di fpv e il  pontesic u42w dotato di live feed......aiuto :)

Leggi tutto…
Commenti: 1

AIUTO!

Ciao, ho un phantom 4, non mi era mai successo, ho fatto delle riprese normalmente, vado a inserire la sd nel mac, e vedo che ci sono solo 3 video salvati invece che 10.

Però gli altri 6 li vedo nella app DJI in EDITOR.

Stò sbagliando qualcosa?

GRAZIEEEEE

Leggi tutto…
Commenti: 2

Pixhawk PX4

Salve a tutti,Mi presento...Sono Andrea,appassionato di droni ed elettronica.Sto per iniziare il mio primo progetto per la costruzione di un quadricottero.Sarei intenzionato ad usare pixhawk px4 ,tuttavia ho letto su alcuni forum che ci sono dei problemi con varie tipologie di ESC.Non avendo trovato ancora una risposta definitiva, mi chiedevo se qualcuno potesse suggerirmi qualcosa.Io avrei la necessitá di abbinargli 4 motori 800kw.Potreste suggerirmi una marca di esc il cui firmware è…
Leggi tutto…
Commenti: 1
matteo podenzana replied to STEFANO SALVAGGIO's discussion Phantom 3 Advanced Impostazioni video
"Cioè quindi con quella modifica hai risolto ? Ho lo stesso problema"
17 Nov
andrea rokyblade posted a discussion
Tempo fa ho avuto un incidente con il drone perchè, con una manovra sbagliata, ha urtato una roccia (rompendo la lente) e finendo la sua corsa in mare.Con non poche difficoltà sono riuscito a recuperarlo sulla scogliera e, ritornato subito a casa mi…
11 Nov
DroneBoy è ora membro di Drone Italy
10 Nov
Giovanni Pecora è ora membro di Drone Italy
8 Nov
andrea rokyblade replied to Gianfranco Lanari's discussion Problemi con il Phantom 3 Professional 4k
"ciao carmelo, ho letto il tuo post e, siccome ho il tuo stesso problema, volevo sapere se e come hai risolto. grazie per la risposta"
7 Nov
andrea rokyblade ha aggiornato il proprio profilo
7 Nov
andrea rokyblade è ora membro di Drone Italy
7 Nov
Alessandra Butera replied to Alessandra Butera's discussion Quale drone scegliere?
"Grazie Mirco! Il problema è che vivo all'estero quindi comprarlo usato è un po' un problema. Preferisco nuovo cosi mi arriva a casa e non devo stare li a cercare di capire in un'atra lingua il da farsi! Però magari adesso cerco quello che mi hai scr…"
6 Nov
Mirco Cortesi replied to Alessandra Butera's discussion Quale drone scegliere?
"Mah, io ho iniziato con un Phantom3 Standard della DJI. Ce l'ho ancora e lo uso. Filmo soggetti semplici: una casa, un albero, un fosso. Basta non allontanarlo a piu' di 500 metri e mantenere sempre un controllo visivo. Per intendersi: non farlo spa…"
6 Nov
Andrea Schiavone posted a discussion
Vendo Phantom 3 Pro, nuovo, mai tirato fuori dalla scatola. Acquistato a ottobre perciò in garanzia fino a ottobre 2019Prezzo: 800€Contatti: atraz.emilia@gmail.comZona: Lecce
6 Nov
Andrea Schiavone and Alessandra Butera joined Drone Italy
6 Nov
Alessandra Butera posted a discussion
Ciao a tutti, sono nuova del forum, mi chiamo Alessandra.Vorrei regalare un drone su amazon ma non so quale scegliere perché dalle descrizioni non capisco tanto.Vi incollo i link dei droni, ma se potete consigliarmi altro va bene uguale.https://www.…
6 Nov
Ciao
Enrico Maria Verlicchi ha aggiornato la foto del profilo
3 Nov
Enrico Maria Verlicchi ha aggiornato il proprio profilo
3 Nov
Marco L. è ora membro di Drone Italy
2 Nov
Altro…