Forum

Aiuto consiglio su acquisto primo drone?

Salve a tutti, volevo affacciarmi per la prima volta nel mondo dei droni, e sono indeciso su quale drone acquistare. Premettendo che il budget è max 150€ (quindi basso) ne ho selezionati 3: Syma x31 (69€), Parrot Spider (99€) e Parrot Jumping Sumo (159€). Sul Syma non so come fare per vedere con la telecamera visto che non ha uno schermo sul telecomando e non ha app sul market, il Parrot Spider ha un raggio d'azione troppo modesto (20metri) e il Jumping Sumo costicchia abbastanza... Qualcuno che mi aiuta a decidere? Grazie mille.

Per aggiungere dei commenti, devi essere membro di Drone Italy!

Join Drone Italy

Inviami un'e-mail quando le persone aggiungono una risposta –

Risposte

• allora il parrot spider te lo sconsiglio fa pagare solo il marchio con 100€ te ne prendi davvero di migliori, se non vuoi comprare dalla Cina anch'io ti consiglio di guardare su XXXXX i prezzi sono davvero ottimi e la qualità è molto buona, personalmente ho comprato questo XXXXX  a mio figlio che voleva venire con me al sabato a pilotare, ti dirò sono rimasto soddisfatto sia della qualità sia del servizio che mi hanno offerto (in 2 giorni il drone era a casa). In effetti leggo anch'io che le vendite dal sito iniziano a Settembre però dovresti chiedere perchè io l'avevo preso da un loro annuncio su subito.it, comunque se il tuo budget è quello te lo consiglio vivamente!!

• Ciao, anche io mi sono affacciato al mondo dei droni solo quest'anno, a Maggio-Giugno ero intenzionato a comprarmi un drone e mi sono orientato subito al target FPV perchè sinceramente trovo questa modalità di volo una figata pazzesca ;), premetto che sono un maniaco nel ricercare i prodotti ai prezzi migliori, quindi cercando su internet ho trovato questo sito XXXXXXX grazie ad un annuncio di un loro drone che avevo trovato su subito.it, devo dire fantastico i prezzi sono ottimi la consegna è veloce, vendono pochi modelli per adesso però mi hanno dato subito l'impressione di affidabilità e il drone non ha deluso, con meno di 100€ ho trovato questo vola benissimo ha un raggio di controllo con il WiFi di oltre 80m e la trasmissione sull'app è precisa e costante anche a 80m di altezza. Te lo consiglio volevo prenderne uno ad un mio compagno di classe, solo che ho letto sulla home che le vendite dal sito inizieranno dal 1 settembre, sinceramente non so se sia aggiornato o meno in ogni caso puoi contattarli...

Spero di esserti stato d'aiuto BAZINGA!!

• occhio che vi banno.

no promozioni !

mc

This reply was deleted.

differenza fpv e live feed

buongiorno,volevo comprare un drone piccolo da usare come spotter per il softair e ho visto due  modelli: il parrot mambo dotato di fpv e il  pontesic u42w dotato di live feed......aiuto :)

Leggi tutto…
Commenti: 1

AIUTO!

Ciao, ho un phantom 4, non mi era mai successo, ho fatto delle riprese normalmente, vado a inserire la sd nel mac, e vedo che ci sono solo 3 video salvati invece che 10.

Però gli altri 6 li vedo nella app DJI in EDITOR.

Stò sbagliando qualcosa?

GRAZIEEEEE

Leggi tutto…
Commenti: 2

Pixhawk PX4

Salve a tutti,Mi presento...Sono Andrea,appassionato di droni ed elettronica.Sto per iniziare il mio primo progetto per la costruzione di un quadricottero.Sarei intenzionato ad usare pixhawk px4 ,tuttavia ho letto su alcuni forum che ci sono dei problemi con varie tipologie di ESC.Non avendo trovato ancora una risposta definitiva, mi chiedevo se qualcuno potesse suggerirmi qualcosa.Io avrei la necessitá di abbinargli 4 motori 800kw.Potreste suggerirmi una marca di esc il cui firmware è…
Leggi tutto…
Commenti: 1
matteo podenzana è ora membro di Drone Italy
1 ora fa
itaca52 itaca52 è ora membro di Drone Italy
12 Ott
Gianluca Amoretti and Pierluigi Costanzo joined Drone Italy
8 Ott
Pierluigi Costanzo posted a discussion
Ciao a tutti, mi sono avvicinato al mondo dei droni spinto dalla mia passione per la fotografia, e dunque alla ricerca di nuovi "punti di vista". Partito con un modesto Syma per imparare le tecniche di pilotaggio ed inquadratura in volo, sono passat…
8 Ott
Marco Fava posted a discussion
Buon giorno Mi chiamo Marco e scrivo per conto di una ditta Italiana basata in Svizzera che opera droni per ispezioni di turbine eoliche in tutto il mondo, avremmo bisogno di un pilota di droni che abbia un dominio della lingua Francese si scritta c…
5 Ott
Marco Fava è ora membro di Drone Italy
5 Ott
Roberto B. replied to Roberto B.'s discussion YUNEEC TYPHOON Q500 4K NUOVO MAI APERTO!!
"VENDUTO"
5 Ott
darione commented on Stefano Sebastiani's blog post cerco consigli
"Forse questo articolo ti schiarirà le idee:

https://canepoccio.wordpress.com/2017/05/04/e-boom-dei-droni-ma-a-c..."
4 Ott
darione è ora membro di Drone Italy
4 Ott
Paolo Nava and francesco bulletti joined Drone Italy
1 Ott
Chris replied to Chris's discussion Dji s 1000 e lightbridge
"Buonasera a tutti ho un aggiornamento sul problema della telemetria sembra risolto e non magicamente e nemmeno con il supporto dji . ho scoperto una cosa che probabilmente era la causa di tutto dopo aver collegato il lightbridge alla zenmuse gh4 non…"
28 Set
Altro…