Forum

Risposte

• Avevo visto l'offerta con lo sconto del 5% su questo sito 

http://www.expansys.it/dji-phantom-3-professional-276213/

In ogni caso  l'acquisto sarà a settembre, per il momento .....vacanze! 

• Elena l'hai preso il Phantom 3 Professional? Prezzo nuovo imballato con fattura 2 anni di garanzia originale DJI prezzo imbattibile 1.200,00 euro spedito in 24/48 ore...

Per chi fosse interessato mi contatti gianfranco08@hotmail.it
  • Grazie! :-) ho guardato i video su youtube, proprio belli!

Per l'acquisto ci penso ancora un po’…non costa proprio poco  ma vale veramente quello che costa. L’ho trovato su un sito con lo sconto del 5%, se anche a qualcun’altro interessa posso passare il codice sconto.

• Se sei intenzionata a prenderlo ti faccio fare un ottimo prezzo altro che 5% e spedito a casa, da un mio amico che li vende... 2 max 3 giorni a casa tua... Io ho preso il Phantom 3 Professional 4k con 5 batterie ad un prezzo super speciale... gianfranco08@hotmail.it

• Non esiste confronto se devi prenditi un bel Phantom 3 Professional 4k meraviglioso veloce di qualità non ha eguali e poi bello da vedere, stabile preciso materiali ottimi e resistenti agli urti. Non pensarci tanto se cerchi un Drone di qualità è un ottima scelta anche se sei alla prima esperienza fa tutto lui non c'è paura che cada.... basta vedere i tanti video su youtube. Io ne possiedo uno per qualsiasi dubbio puoi contattarmi...   gianfranco08@hotmail.it

• Ciao, sono nuova di questo interessantissimo forum. Anche io devo fare il mio primo acquisto (il mio ragazzo ha già un Phantom 2) e mi sto informando un po' perchè volevo prendere qualcosa di serio. I DJi sono i DJI, a livello qualità non c'è confronto con Parrot :-). Penso di prendere il Phantom 3 Professional.

• Beh, in tal caso vai sul sicuro;)
  • è come regalare una 500 (parrot bepop) ed una porsche (phantom3)

;-)

• sicuramente phantom

This reply was deleted.

differenza fpv e live feed

buongiorno,volevo comprare un drone piccolo da usare come spotter per il softair e ho visto due  modelli: il parrot mambo dotato di fpv e il  pontesic u42w dotato di live feed......aiuto :)

Leggi tutto…
Commenti: 1

AIUTO!

Ciao, ho un phantom 4, non mi era mai successo, ho fatto delle riprese normalmente, vado a inserire la sd nel mac, e vedo che ci sono solo 3 video salvati invece che 10.

Però gli altri 6 li vedo nella app DJI in EDITOR.

Stò sbagliando qualcosa?

GRAZIEEEEE

Leggi tutto…
Commenti: 2

Pixhawk PX4

Salve a tutti,Mi presento...Sono Andrea,appassionato di droni ed elettronica.Sto per iniziare il mio primo progetto per la costruzione di un quadricottero.Sarei intenzionato ad usare pixhawk px4 ,tuttavia ho letto su alcuni forum che ci sono dei problemi con varie tipologie di ESC.Non avendo trovato ancora una risposta definitiva, mi chiedevo se qualcuno potesse suggerirmi qualcosa.Io avrei la necessitá di abbinargli 4 motori 800kw.Potreste suggerirmi una marca di esc il cui firmware è…
Leggi tutto…
Commenti: 1
Cristian Gamberini posted a discussion
Buongiorno ai partecipanti del forum e allo staff;Icaros School centro di addestramento per droni vi aspetta a Rubiera (RE) per formazione e consulenza per futuri piloti e figure professionali operanti con sistemi aeromobili a pilotaggio remoto Sapr…
1 ora fa
Cristian Gamberini è ora membro di Drone Italy
2 ore fa
Gianpaolo Miniello replied to Maurizio Costa's discussion Vendo DJI MAVIK PRO 2017 con accessori, nuovo mai usato.
"Allora non è più disponibile??"
ieri
Malvin Lovelin posted a discussion
We can give you an original document such as: social security number, birth certificate, residence permits, driving license and school diplomas and birth certificates etc. At a very affordable price. If you need original documents, send us an e-mail…
Sabato
Malvin Lovelin è ora membro di Drone Italy
Sabato
Luca Marvaldi, Stefo and Andrea Pisculli joined Drone Italy
Venerdì
Andrea Pisculli posted a discussion
Ciao,Sono un appassionato di droni e ho iniziato ad assemblarne uno e a sviluppare l'algoritmo di controllo. Qualcuno sa qual è la frequenza minima di loop di controllo dei droni commerciali?
Venerdì
Andrea Pisculli ha aggiornato la foto del profilo
Venerdì
Ciao,
Sono un appassionato di droni e ho iniziato ad assemblarne uno e a sviluppare l'algoritmo di controllo. Qualcuno sa qual è la frequenza minima di loop di controllo dei droni commerciali?
Gianpaolo Miniello replied to Maurizio Costa's discussion Vendo DJI MAVIK PRO 2017 con accessori, nuovo mai usato.
"ancora disponibile?"
7 Dic
Gianpaolo Miniello è ora membro di Drone Italy
7 Dic
pampero è ora membro di Drone Italy
6 Dic
EleMarket.it posted a discussion
Super prezzi per batterie, carica-batterie, adattatori e connettori per LIPO. Fino al 45% di sconto! Spedizione tramite DHL!  Clicca sull'immagine per scoprire di più! ELEMARKET è un centro di assistenza e rivendita autorizzato WALKERA! ASSISTENZA,…
6 Dic
Salvatore Riso è ora membro di Drone Italy
4 Dic
Marco Colombo è ora membro di Drone Italy
1 Dic
Piergiuoco replied to Claudio Giovannelli's discussion Problemi con DJI Phantom 3 standard
"Hai risolto? Io ho lo stesso problema da ieri sera su Phantom 3SE."
29 Nov
Altro…